Weedlove Srl

Weedlove è un marchio registrato ed azienda leader nella diffusione di prodotti con alta concentrazione di CBD. La nostra cannabis legale Weedlove è un prodotto di alta qualità con alta concentrazione di CBD e livelli di THC inferiori ai limiti di legge.

+39 065803794 info@weed-love.it
FOLLOW ME ON INSTAGRAM
Search

Cannabis light, cannabis legale, canapa legale, easyjoint, marijuana light, marijuana legale

Nel dettaglio il sistema di produzione della nostra cannabis legale

Home/Cannabis Legale /Cannabis light, caratteristiche dei nostri prodotti
caratteristiche cannabis light weedlove

Cannabis light, caratteristiche dei nostri prodotti

cannabis light: perchè acquistare Weedlove?

Tutti i prodotti Weedlove hanno caratteristiche uniche sul mercato e assolutamente non raffrontabili con nessuno dei prodotti che attualmente sono presenti sul territorio italiano.

NEL DETTAGLIO

I nostri prodotti (cannabis light con percentuale di THC minore dello 0,2%) sono coltivati secondo tecniche sviluppate in più di 5 anni di ricerca, e sono totalmente senza additivi chimici e privi di processi utili a variare in seconda battuta le caratteristiche naturali della pianta. Il prodotto che vendiamo è quello che viene raccolto, senza alcun tipo di manipolazione successiva.

La selezione delle piante viene fatta in base a criteri scientifici di qualità e soprattutto di disponibilità del prodotto. La continuità e la stabile permanenza delle medesime caratteristiche tecniche del prodotto sono le basi per la vendita di un brand che possa offrire al consumatore nel lungo termine il piacere di acquistare una canapa con il medesimo profumo e aspetto. E’ pertanto stato fondamentale per noi scegliere un’inflorescenza con ampia disponibilità di importazione. Non metteremo mai mese dopo mese una pianta con caratteristiche diverse all’interno dello stesso packaging.

Weedlove ISO9001L’imbustamento avviene all’interno di stabilimenti farmaceutici, in ambienti sterilizzati in cui la manipolazione del prodotto è soggetta a regole molto ferree. Packaging certificato Food Grade in alluminio

Stabilizzazione del prodotto e trattamento antibatterico.

Le pesate delle singole buste sono automatizzate e non manuali, conferendo così tanto a noi quanto al cliente finale la certezza del quantitativo contenuto; per il confezionamento sono stati scelti packaging in alluminio food grade (PET / ALU / PE).

Packaging pet alu pe cannabis

A busta chiusa non fuoriesce alcun odore e la conservazione del prodotto rimane pertanto stabile, senza subire variazioni dovute ad umidità, atmosfera e luce.

  • PET: Poliestere, lo strato necessario per la stampa che protegge l’alluminio che non venendo a contatto con l’esterno non può subire danni.
  • ALU: L’alluminio, materiale che funge da barriera totale contro l’atmosfera, in particolare l’ossigeno e la luce.
  • PE: Olietilene, strato saldante necessario per poter unire il fronte, il retro e il fondello.

 

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.