Weedlove Srl

Weedlove è un marchio registrato ed azienda leader nella diffusione di prodotti con alta concentrazione di CBD. La nostra cannabis legale Weedlove è un prodotto di alta qualità con alta concentrazione di CBD e livelli di THC inferiori ai limiti di legge.

+39 065803794 info@weed-love.it
FOLLOW ME ON INSTAGRAM
Search

Cannabis light, cannabis legale, canapa legale, easyjoint, marijuana light, marijuana legale

Weedlove Made in Swiss

Home/Cannabis Legale /Cannabis light svizzera
Marijuana legale italia

Cannabis light svizzera

Cannabis light svizzera: partiamo subito con il dire che la cannabis in Svizzera è illegale. Il possesso per quantità minime è stato decriminazlizzato nel 2012, anno nel quale molti cantoni hanno permesso la coltivazione e l’uso della cannabis, cosa immediatamente bloccata dalla legge federale. Nel 2016, 4 città hanno introdotto sperimentalmente il progetto dei cannabis club. Gli utilizzatori di cannabis in Svizzera sono stimati in 500.000 su 8 milioni di abitanti.

CANNABIS LIGHT IN SVIZZERA

Che cosa è permesso coltivare quindi in Svizzera? Molto semplice, la legge prevede il divieto di THC, ed una coltivazione di cannabis con valori minori dell’ 1%. Questa legge permette quindi lo sviluppo di una grande varietà di piante con un alto contenuto di CBD, con il conseguente sviluppo di tutta la filiera legata ai prodotti con contengono questo cannabinoide. Negli ultimi mesi si è quindi assistito ad un vero e proprio boom dei produttori che ormai superano le diverse centinaia.

WEEDLOVE, UN PRODOTTO MADE IN SWISS

Grazie alla propria normativa, la Svizzera riesce a produrre qualità di cannabis light con una percentuale molto alta di CBD, e di conseguenza qualitativamente migliore rispetto a quella coltivata in Italia. La cannabis light svizzera presenta caratteristiche ben diverse da quella italiana per una lunga serie di motivi, fonadamentalmente legati al numero ristretto di genetiche coltivabili nel nostro paese. I profumi, i terpeni, i fiori e l’aspetto di questi prodotti contraddistinguono nettamente il Made in Swiss dal prodotto della filiera italiana. Per questo motivo Weedlove con un processo di ricerca e selezione mirata, sceglie solo le migliori inflorescenze per il proprio catalogo, così da garantire ai propri clienti una qualità imbattibile. I prodotti Weedlove sono cannabis light svizzera.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.